Vacanza Detox immersi nella NATURA!   Aggiornato recentemente!


  • Luogo: Nord Romania (Bucovina) circa 1000 mt d’altitudine.
  • Periodo: dal 22 aprile al 6 maggio 2020.
  • Durata: 2 settimane
  • Partecipazione: a numero chiuso max 10 persone.
  • Camere: doppie con bagno privato
  • No fumatori
  • Escursioni: camminate/trekking, passeggiata a cavallo con le carrozze, raccolta erbe medicinali del periodo, visite luoghi storici, spostamenti da/per l’aeroporto (sono servizi extra quota da concordare in loco).
  • Quota di partecipazione: 800 euro (assistenza detox, alloggio, preparazione tisane, decotti, succhi, brodi ed integratori assolutamente naturali).
  • Pagamento: bonifico
  • Come arrivare: volo diretto da Milano Bergamo (Orio al Serio) per Suceava, durata 2 ore e 15 minuti, compagnia aerea low cost “WizzAir” (non incluso nella quota di partecipazione).

Nota bene: si pregano gli interessati di prenotare e definire tutto entro la fine di febbraio 2020.

Perchè fare DETOX? 

La DETOX è un percorso che consiste nel depurare/lavare internamente l’organismo a livello cellulare, mediante l’assunzione di tisane, decotti, succhi, brodi ed eventuali integratori assolutamente naturali.

Ciò significa che oltre a depurarsi ci si nutre in forma liquida.

Le attività che si faranno durante questo percorso di 2 settimane consistono innanzitutto nel mettere in pratica ciò che Salvatore condivide pubblicamente (DETOX), poi integrarsi con la natura attraverso metodi di respirazione, contemplazione, meditazione, che possano RI-connetterci con la COSCIENZA.

Si ricorda che, finchè il corpo continuerà a masticare, non si innescherà alcun processo di autolisi cellulare che consente al nostro corpo di disgregare ed eliminare le scorie, come i depositi di colesterolo, le placche di grasso nelle arterie, le infiltrazioni calcaree, i calcoli o gli avanzi delle cellule. 

Ne consegue una diminuzione considerevole dei trigliceridi e del colesterolo. La pressione arteriosa si corregge via via che i vasi sanguigni si liberano. Anche i radicali liberi vengono eliminati.

Un riposo completo del sistema digestivo soprattutto se si è in un contesto NATURALE A CONTATTO CON GLI ELEMENTI DI MADRE TERRA.

Durante la DETOX, il canale digerente è a riposo, e le mucose digestive possono finalmente ripararsi. Lo stomaco ricostruisce le sue pareti, le ghiandole si depurano. Il fegato elimina il grasso, oltre ai calcoli e alle scorie che lo congestionano.

La DETOX permette la rigenerazione anche dell’intestino. Dopo aver eliminato le scorie che lo ostacolavano, esso riequilibra la sua flora batterica. Le occlusioni spariscono. La pulizia della membrana intestinale genera una migliore assimilazione del cibo verso il sangue.

Smettendo di introdurre cibo, risparmiamo al nostro corpo la fonte principale di tossine: i prodotti chimici dell’industria alimentare, l’alcol ecc. Invece di occuparsi di queste tossine, il nostro organismo può dedicarsi ad altri compiti, come la lotta alle malattie. 

Il rafforzamento delle difese immunitarie
Si crede sempre che una persona in DETOX sia debole e a rischio infezioni. In realtà, è il contrario: chi si DEPURA, libero dai gravosi compiti della digestione, per nutrirsi impiega meccanismi di autolisi che eliminano tutte le scorie, i focolai e i microbi.

Le cellule di difesa, grazie alla ripulitura dei vasi, penetrano più facilmente nei tessuti, e l’aumento dello zinco favorisce l’attività dei messaggeri chimici che stimolano le reazioni di difesa.

Da cosa si può autoguarire facendo DETOX?

Ecco una lista dei principali squilibri che la DETOX migliora:

  • L’obesità e i problemi associati: colesterolo, trigliceridi, diabete precoce, fegato grasso;
  • problemi ghiandolari: ipotiroidismo, problemi legati al sistema riproduttivo, al fegato, ai surreni, alle paratiroidi e al pancreas;
  • problemi digestivi: costipazione, diverticoli, ulcere;
  • problemi circolatori: ipertensione, prevenzione dei coaguli, emicranie, sensazioni di freddo;
  • problemi del sangue: anemia, poliglobulia, squilibri;
  • la degenerazione dell’apparato locomotorio: artrite, reumatismi ecc;
  • problemi legati al sistema difensivo: debolezza immunitaria, allergie, infezioni batteriche ricorrenti ecc;
  • malattie virali: mononucleosi, influenze, bronchiti, vaginiti ecc;
  • malattie della pelle: acne, eczema, seborrea;
  • malattie del sistema nervoso: insonnia, irritabilità, malattie degenerative allo stadio precoce, esaurimento.  

DULCIS IN FUNDO SI APPRENDONO VARIE METODICHE, COMPLETAMENTE NATURALI, PER AFFRONTARE IN MODALITÀ NON INVASIVA LE VARIE EVENTUALI PROBLEMATICHE CHE POSSONO SOPRAGGIUNGERE NEL CORSO DEGLI ANNI.

Per altre eventuali informazioni scrivici qui: accademia.detoxstart@gmail.com 

 

QUI DI SEGUITO ALCUNE FOTO DEL LUOGO  E DELLA STRUTTURA

 

 

 

 

 

 

 

La Guarigione è nella COMPRENSIONE

Info: accademia.detoxstart@gmail.com


Informazioni su Redazione Detox Start

Ciao, mi chiamo Salvatore, ho percorso e sto percorrendo un Sentiero di Consapevolezza, relativo alla DEPURAZIONE DETOX del corpo e alla Coscienza. Sperimento sulla mia persona e poi condivido - così come si evince dalle testimonianze - queste antiche conoscenze, affinchè s’instauri benessere psicofisico. Per poter ristabilire equilibrio e armonia si deve agire sul corpo fisico che è il “tempio della COSCIENZA”, mediante una "DETOX – DEPURAZIONE", che consente uno smaltimento di tossine, metalli pesanti, muco e materiale di scarto vario, depositatisi ovunque nell’organismo, invalidandolo in modo più o meno grave. Nel corso di questi anni sto divulgando e condividendo la mia esperienza personale sulla DEPURAZIONE-DETOX e l’ALIMENTAZIONE CONSAPEVOLE di RISONANZA. Buona Consapevolezza P.S.: NON SONO UN MEDICO

Lascia un commento