chi siamo


Ciao, mi chiamo Salvatore,

ho percorso e sto percorrendo un Sentiero di Consapevolezza, relativo alla DEPURAZIONE DETOX del corpo e alla Coscienza. Sperimento sulla mia persona e poi condivido così come si evince dalle testimonianze - queste antiche conoscenze, affinchè s’instauri benessere psicofisico.

Per poter ristabilire equilibrio e armonia si deve agire sul corpo fisico che è il “tempio della COSCIENZA”, mediante una "DETOX – DEPURAZIONE", che consente uno smaltimento di tossine, metalli pesanti, muco e materiale di scarto vario, depositatisi ovunque nell’organismo, invalidandolo in modo più o meno grave.

Nel corso di questi anni sto divulgando e condividendo la mia esperienza personale sulla DEPURAZIONE-DETOX e l’ALIMENTAZIONE CONSAPEVOLE di RISONANZA.

Buona Consapevolezza
P.S.: NON SONO UN MEDICO

Info: accademia.detoxstart@gmail.com

 

 

Esclusione di responsabilità (Disclaimer)

IL SITO NON FORNISCE CONSIGLI MEDICI.
NESSUN CONTENUTO DEL SITO PUÒ ESSERE INTERPRETATO COME UN’OPINIONE MEDICA.
USA LE INFORMAZIONI CHE TROVI IN QUESTO SITO CON COSCIENZA!

Il sito si propone di divulgare informazioni tratte da fonti attendibili.
Tutto ciò che viene pubblicato dallo staff di amministrazione è frutto di esperienza e ricerca personale.
Le informazioni, pubblicate in piena libertà da utenti e amministratori, sono di natura generale, pertanto non possono sostituire il parere di un medico.
Nessuno degli amministratori, moderatori, membri o altre parti connesse al gruppo, può esser ritenuto responsabile dei risultati o delle conseguenze di qualsiasi utilizzo o tentativo di utilizzo delle informazioni pubblicate.
Non sussiste alcuna garanzia che le informazioni date nel gruppo siano applicabili da chiunque legga. Non è assolutamente detto che queste informazioni, generalmente corrette e attendibili, facciano al caso vostro.
Infatti persone diverse, pur presentando sintomi o problemi apparentemente identici, spesso necessitano di soluzioni differenti, a causa della complessità della propria vicenda personale che, per ovvie ragioni, non è possibile trattare in questo ambito.