Mente, pensieri, silenzio, Coscienza


Libero dalla routine di tutti i giorni, senza alcun dovere tranne quello con la propria coscienza, la mente si acquieta, riaffiorano pensieri inutili, pensieri piacevoli, impressioni sconnesse e al fondo una grande gioia.

Tiziano Terzani

 

Se il pensare di non pensare alimenta il pensiero stesso, cosa fare per non pensare?

Condurre la mente in un LUOGO a lei sconosciuto poiché non facente parte dei suoi programmi.

La COSCIENZA sa dov’è questo LUOGO.

Lì, la mente, trovandosi innanzi all’IGNOTO, rimarrà senza parole e, completamente priva di ogni punto di riferimento, cesserà d’esistere.

Nel non esistere della mente, vi sarà l’incontro con la COSCIENZA INFINITA.

Fermati, appartati in silenzio in un luogo tranquillo, chiudi gli occhi mentre ascolti il suono dell’OM, lasciati andare…

OM 432 HZ

Buona Consapevolezza

salvatore manzo

Canale YouTube

Pagina Facebook


Informazioni su Redazione Detox Start

Ciao, mi chiamo Salvatore, ho percorso e sto percorrendo un Sentiero di Consapevolezza, relativo alla DEPURAZIONE DETOX del corpo, alla nutrizione e alla Coscienza. Sperimento sulla mia persona e poi condivido - così come si evince dalle testimonianze - queste antiche conoscenze, affinchè s’instauri benessere psicofisico. Per poter ristabilire equilibrio e armonia si deve agire sul corpo fisico che è il “tempio della COSCIENZA”, mediante una "DETOX – DEPURAZIONE", che consente uno smaltimento di tossine, metalli pesanti e materiale di scarto vario, depositatisi ovunque nell’organismo, invalidandolo in modo più o meno grave. Nel corso di questi anni sto divulgando e condividendo la mia esperienza personale sulla DEPURAZIONE-DETOX e l’ALIMENTAZIONE CONSAPEVOLE di RISONANZA. Buona Consapevolezza P.S.: NON SONO UN MEDICO

Lascia un commento