Mangia in bianco


SFATIAMO UN LUOGO COMUNE

 

Anche tu avrai sperimentato sicuramente, questa frase “mangia in bianco…”.

Chi la dice e perchè?

Sin da bambino, nell’adolescenza ed anche ahimè da adulto, qualora consulti un medico allopatico ed hai l’influenza e/o la febbre, oltre che a prescriverti antibiotici, cosa ti dice?

Mangia in bianco!!!

Facendo la parafrasi di queste due enigmatiche parole, si deduce che il medico,

dall’alto della sua sapienza scientifica, ti sta dicendo di mangiare:

1° piatto

– pastina bollita o riso bianco con olio e parmigiano

2° piatto

– cosce di pollo (sono di carne bianca, quindi a tema) o formaggio

3° piatto

– mela o pera (rigorosamente COTTO)

TUTTO “MERAVIGLIOSAMENTE” BIANCO…

Praticamente tutto cibo iper amidaceo, ovvero colla ulteriore per l’organismo già

intasato ed invalidato dal muco stagnante.

Classico pasto da ospedale.

E’ vero che quando sei stato/a male ed eri a letto non avevi nemmeno voglia di bere l’acqua?

E’ vero che nonostante non volessi nulla, poiché giustamente e naturalmente il tuo organismo rifiutava qualunque cibo, i tuoi genitori -o chi per loro- hanno insistito poiché il medico aveva detto:”MANGIA IN BIANCO!!!”?

Perchè i tuoi genitori insistevano a tal punto da portarti quel “cibo” in bianco nientepopodimenoche in camera, con tanto di vassoio?

Quante volte, in questo contesto, ti sei sentito/a ripetere dal medico e dai genitori la frase:”sei debole

e devi mangiare proteine per riprendere le forze…”.

Penso che anche solo per una volta ti riconosci in questi aneddoti di vita vissuta.

Qui non si sta giudicando l’operato della medicina ufficiale e dei medici, ma si vuol far chiarezza, in modo semplice, per capire come siamo stati programmati mentalmente dal sistema medico, scolastico e familiare.

Secondo te è un caso che tu ed io (ed altre decine e decine di milioni di persone nel mondo) mentre stavamo male non avevamo alcuna voglia di mangiare?

NO! Non è un caso!

Addirittura i medici prescrivono delle fiale, spesso a base di carnitina, ed altro, per aumentare il fabbisogno di cibo, poiché ritengono (secondo i loro parametri dettati dalle multinazionali) che sei sottopeso o hai delle carenze, per cui attuano tutte le strategie per farti ingozzare di proteine ed integratori vitaminici di sintesi chimica a go go!

Quanti bambini vengono ancor’oggi bombardati di anti biotici, per il solo fatto di avere una banale influenza, o febbre?

Si definisce antibiotico una sostanza prodotta da un microrganismo, capace di ucciderne altri.

Il significato della parola “anti bios” (dal greco) è «contro la vita».
Questa definizione la trovi su Wikipedia.

Ora ti chiedo: “è possibile che una sostanza che è contro la vita possa dare la vita?”.

Ricordiamoci bene queste parole , per capire:

“NULLA SI CREA, NULLA SI DISTRUGGE, MA TUTTO SI TRASFORMA”

Che cos’è l’influenza e/o la febbre?

Sono entrambi dei campanelli di allarme, delle spie di controllo ed auto diagnosi dell’organismo, che lo stesso crea per auto ripararsi.

Quindi non è da considerarsi negativo avere l’influenza.

L’influenza c’è quando le difese immunitarie si abbassano -lo stress incide parecchio- e ciò si verifica anche perché l’organismo ha raggiunto uno stato tossiemico oltre la soglia limite, a causa del muco stagnante e delle feci costipate nel colon.

Ciò comporta, inevitabilmente, un’innalzamento della temperatura corporea, che l’organismo usa per contrastare i vari focolai che di conseguenza creano stati infiammatori in varie zone (faringe, laringe, tonsille, colon, ecc. ecc.).

Cosa fare nei casi d’influenza?

E’ semplicissimo!

Spugnature fredde sull’addome e sulla fronte sino a quando la temperatura corporea si stabilizza a circa 37 gradi, dopo di che un clistere da 2 lt. di acqua a 36/37 gradi con l’aggiunta di 1 limone spremuto, o un infuso di camomilla.

Il clistere va fatto anche se non c’è febbre, ogni 10/15 giorni circa, per mantenersi puliti, evitando così putrefazioni e fermentazioni intestinali.

Ripetere queste procedure naturali ASSOLUTAMENTE NON INVASIVE, finché la salute si stabilizza.

Durante il periodo di convalescenza puoi bere succhi di frutta di stagione (centrifugati o estratti) e brodi vegetali.

Come puoi vedere io suggerisco di BERE COLORATO!

Buona consapevolezza

salvatore manzo  😉 

Malattie, cure e guarigione

accademia.detoxstart@gmail.com

 


Informazioni su Redazione Detox Start

Ciao, mi chiamo Salvatore, ho percorso e sto percorrendo un Sentiero di Consapevolezza, relativo alla DEPURAZIONE DETOX del corpo, alla nutrizione e alla Coscienza. Sperimento sulla mia persona e poi condivido - così come si evince dalle testimonianze - queste antiche conoscenze, affinchè s’instauri benessere psicofisico. Per poter ristabilire equilibrio e armonia si deve agire sul corpo fisico che è il “tempio della COSCIENZA”, mediante una "DETOX – DEPURAZIONE", che consente uno smaltimento di tossine, metalli pesanti e materiale di scarto vario, depositatisi ovunque nell’organismo, invalidandolo in modo più o meno grave. Nel corso di questi anni sto divulgando e condividendo la mia esperienza personale sulla DEPURAZIONE-DETOX e l’ALIMENTAZIONE CONSAPEVOLE di RISONANZA. Buona Consapevolezza P.S.: NON SONO UN MEDICO

Lascia un commento