Il dolore del passato


 

 

Dissolvere il corpo di dolore

Eckhart Tolle

Il corpo di dolore vuole sopravvivere, come ogni altra entità esistente, e può riuscirci solo se ti induce a identificarti con esso.
Allora riesce a risollevarsi, a prendere il sopravvento, a diventare te e a vivere attraverso di te.
Si nutre di ogni esperienza dotata di un tipo di energia affine alla sua, capace di creare dolore: rabbia, distruttività, odio, sofferenza, drammi emotivi, violenza e persino malattie.
Quindi una volta che il corpo di dolore ha preso il sopravvento su di te, crea nella tua esistenza una situazione che riflette la sua frequenza energetica, in modo da trarne nutrimento.
Il dolore si nutre solo di dolore, non può cibarsi di gioia perché la troverebbe alquanto indigesta (…) ascolta il video


Informazioni su Redazione Detox Start

Ciao, mi chiamo Salvatore, ho percorso e sto percorrendo un Sentiero di Consapevolezza, relativo alla DEPURAZIONE DETOX del corpo, alla nutrizione e alla Coscienza. Sperimento sulla mia persona e poi condivido - così come si evince dalle testimonianze - queste antiche conoscenze, affinchè s’instauri benessere psicofisico. Per poter ristabilire equilibrio e armonia si deve agire sul corpo fisico che è il “tempio della COSCIENZA”, mediante una "DETOX – DEPURAZIONE", che consente uno smaltimento di tossine, metalli pesanti e materiale di scarto vario, depositatisi ovunque nell’organismo, invalidandolo in modo più o meno grave. Nel corso di questi anni sto divulgando e condividendo la mia esperienza personale sulla DEPURAZIONE-DETOX e l’ALIMENTAZIONE CONSAPEVOLE di RISONANZA. Buona Consapevolezza P.S.: NON SONO UN MEDICO

Lascia un commento